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"La marca del negozio sotto casa"

Azienda: mission

Cessata l’era della distribuzione per conto dell’industria nei Supermercati (che come gli IPER e gli HARD – DISCOUNT si organizzano con proprie piattaforme), CORMIO si rivolge a chi, nel mercato può avere BISOGNO della sua capacità distributiva: il dettaglio alimentare, bar, ristoranti, pizzerie e pasticcerie: il cosiddetto NEGOZIO SOTTO CASA

Questo canale (NORMAL TRADE) si evolve verso un’offerta di Servizio al consumatore su ben precise merceologie: SUPERFRESCO, FRESCO, GELATO e  SURGELATO, prodotti TIPICI ed ARTIGIANALI anche di temperatura ambiente.

Specializzando la propria offerta su prodotti il cui acquisto è GIORNALIERO realizza l’INTEGRAZIONE con la GRANDE DISTRIBUZIONE nella quale il consumatore INVECE – acquista per opportunità e offerta di prezzo – prodotti che può STOCCARE in dispensa (e quindi di lunga durata). Il piccolo negoziante evita così lo scontro perdente su merceologie sulle quali il contenuto di SERVIZIO è minimo (prodotti a lunga conservazione).

A questo canale, a cui legare la propria esistenza e sviluppo, CORMIO offre un marchio esclusivo: LA TAVOLA DELLE BONTA’ che, garantisce, non verrà offerto a Iper e Catene di Supermercati.

Da questa scelta discendono decisioni conseguenziali:

  1. MERCEOLOGIE E PRODOTTI COERENTI CON QUELLI DEL CANALE PARTNER (Il Normal Trade), vale a dire SUPERFRESCO, FRESCO, GELATO, SURGELATO, TIPICO ED ARTIGIANALE.
  2. CONSOLIDAMENTO DELLA CAPACITA’ DI SERVIZIO AL CLIENTE: VENDITA A PEZZI e NON A CARTONI; CONSEGNE 1-2 la settimana e, come sempre, nelle 24 ore dall’ordine.
    1. ADEGUAMENTO DELLA STRUTTURA AZIENDALE, atta a realizzare la MISSIONE  di fare della Tavola delle Bontà, la marca privata del negozio sotto casa:
      1. Ufficio Marketing per lo studio, la progettazione e la realizzazione dei prodotti a marchio La Tavola delle Bontà
      2. Ufficio Grafico per VESTIRE BENE i prodotti e sostenerli con appropriate locandine sui punti vendita trattanti, nonché per la loro divulgazione attraverso campagne pubblicitarie televisive e radiofoniche.
      3. Trasportatore “dedicato” con furgoni di DOPPIA TEMPERATURA(da +2 a -22)
      4. Tecnologo alimentare per una assistenza continua nella scelta e nel controllo (seppure indiretto) dei prodotti a marchio Tavola delle Bontà.
      5. Rete di vendita sempre più professionale per consigliare il cliente ed assisterlo settimanalmente nella gestione dei prodotti.
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